Single Blog

La Sposa originale con carattere.

La Sposa originale con carattere.

  • 8, mag 2017
  • By: Donatella
  • No Comments
  • Matrimonio

Le spose non sono tutte uguali, ci sono le classiche, le tradizionaliste e ci sono le originali che vogliono osare lasciando un segno indelebile del loro evento.

Ecco come rivendicare la propria originalità, anche in un’occasione tanto tradizionale! Esprimete la vostra personalità non abbiate paura delle vostre idee e lasciatevi  guidare dalla vostra fantasia e da tutto ciò che il vostro cuore tiene riposto.

Imponete la vostra unicità e magari anche la vostra particolarità, abbiate coraggio e personalizzate al massimo.3.

Chissà quante volte vi siete trovate a pensare e a fantasticare sull’abito da sposa, sull’acconciatura, sui dettagli del vostro banchetto.

Potete iniziare dai colori, così come in queste foto. In questa caso ho immaginato un’acconciatura che richiamasse i colori forti dell’estate per una sposa solare, allegra, raffinata nella sua eccentricità. Ho scelto rose coloratissime che sposate al candore dell’abito offrivano un risultato a dir poco spettacolare. Potete immaginare un’idea simile sull’abito e coprire il capo con un semplice soffio di tulle.2

Il Banchetto con particolarità.
Per quanto riguarda il banchetto anch’esso deve seguire lo stesso intento scegliete scenografie adatte alla vostra personalità, perchè non sontuosi candelabri dorati o composizioni floreali maestose e  colorate.?7 - Copia

Insomma non abbiate riserve, esprimete voi stesse ed il risultato sarà unico…..basta provare.